Chi Siamo

Un discount di qualità


La Storia


L'Azienda

“logo si propone al pubblico con un concetto di vendita innovativo, flessibile ed efficace.
“logo offre al consumatore una vastissima gamma di prodotti ad un vantaggioso rapporto prezzo/qualità distinguendosi dai comuni “discount” proprio per il diverso sistema di vendita, basato sull’immediatezza, la semplicità e soprattutto sul prezzo: solo Fr 2.- per tutti i prodotti esposti.

Un unico prezzo per una vastità di offerte che pone il consumatore nella condizione ideale di potersi concentrare sulla scelta del prodotto, senza la preoccupazione di dover valutare il rapporto prezzo/valore dell’articolo.

E’ nella sintesi di due aspetti apparentemente antitetici, che sta la vera forza di “logo: qualità e prezzo, un binomio vincente che consente al cliente di rendersi conto di quanto il concetto del “piacere del risparmio” sia tangibile nel negozio “logo.

Il Presente


Ed ora l'idea vincente!


Ecco che, per soddisfare le richieste dei clienti, è stato creato un nuovo concetto di vendita che unisce i due marchi: 2FrShop “logo e Stock Market “logo , il marchio di prodotti di ottima qualità per tutte le tasche ed esigenze, riuniti in un solo negozio nel quale il consumatore può scegliere tra una gamma di articoli diversi e di qualità a prezzi comunque convenienti, nella misura del 60%  al costo di 2.-  e 40% superiore a 2.-, tutti presentati in espositori curati ed eleganti.


Il consumatore in tutti i Punti Vendita “logo può rendersi conto di questa idea innovativa grazie all’esposizione del marchio “logo ben visibile sulle vetrine dei negozi o rivolgendosi alle nostre collaboratrici che ben volentieri sono a disposizione per fornire informazioni in merito, accompagnandolo alla scoperta di offerte di qualità ad un prezzo concorrenziale e sempre adeguate alla domanda del pubblico.




La politica dell’Azienda, attenta alla completa soddisfazione della sua clientela, è quella  di curare al massimo la proposta dei suoi articoli,  applicando assoluto rigore nella loro scelta ed evitando di inserire nella vendita quelli che non raggiungono un livello qualitativo più che accettabile.



new-shop-2fr-2

new-shop-2fr-1

new-shop-2fr-3

new-shop-2fr-4